giovedì 13 marzo 2008

Vota 'N Toni!

Un italiano ai vertici del più importante organismo mondiale della ricerca sulle rp

Toni Muzi Falconi è stato eletto presidente della Commissione internazionale per la ricerca sulle relazioni pubbliche dell'Institute for Public Relations, il più autorevole istituto del mondo.

Venerdì 7 Marzo a Miami l'Institute for Public Relations (http://www.instituteforpr.org/ ) ha eletto Toni Muzi Falconi alla presidenza della sua Commissione internazionale per la ricerca sulle relazioni pubbliche. L'Institute for Public Relations, una fondazione privata finanziata dalle maggiori imprese mondiali, è considerato il centro di ricerca più autorevole e reputato al mondo.
Dopo essere stato al vertice mondiale delle associazioni professionali (dal 2002 al 2004) come presidente della Global Alliance for Public Relations and Communication Management, di cui era stato fondatore, Muzi Falconi assume ora il massimo incarico internazionale nella ricerca sulle relazioni pubbliche. Già presidente di Ferpi ed attuale delegato dell'Associazione per le relazioni internazionali, recentemente la rivista Prima Comunicazione l'ha indicato come il più noto e autorevole comunicatore italiano. Su Ferpi un profilo del suo mandato.