martedì 28 dicembre 2010

Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa. Una presentazione fatta con "usta"

Dopo la vituperatissima (almeno da chi non la conosce oltre che i Simpson) Laurea in Scienze della Comunicazione ho frequentato mentre già lavoravo l'Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa IULM -Ferpi-Assorel dove ho avuto modo sia di approfondire alcuni temi di RP con esperti, anche veri e propri guru del settore, ma soprattutto di conoscere colleghi - che nel tempo sono diventati anche amici.
A parte che da ex alunno mi fa piacere darne visibilità, segnalo questa presentazione online del Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa , perché è fatta davvero molto bene, integrando file video delle lezioni in una brochure multimediale molto esaustiva.

In breve
L’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa è organizzato da Scuola di Comunicazione IULM in collaborazione con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e Assorel (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo).


Il master è rivolto a professionisti e a giovani laureati con qualche esperienza lavorativa nel settore delle RP e della comunicazione. La finalità del master è infatti ampliare e approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali dei partecipanti nei settori più importanti e strategici delle RP.


Un’interessante novità è la videobrochure che contiene i video di ciascun modulo, le presentazioni dei docenti e i video curricula dei partecipanti dell’8^ edizione.


La 9^ edizione del master si terrà da marzo a novembre 2011. Per iscriversi è necessario inviare la domanda di ammissione, unitamente al proprio al CV, all’indirizzo master.rpimpresa@iulm.it entro il 31 gennaio 2011.